Skip to main content

I leghisti pensano? Immediatamente chiuso il forum dei giovani padani

 |  Redazione Sconfini

forumpadanicensuratoUna sconcertante e completamente imprevista novità ha scosso profondamente i vertici della Lega Nord, o comunque il gotha degli strateghi multimediali del Carroccio: gli utenti web leghisti sanno pensare. Profondamente sconvolti da questa scoperta, attraverso l'account "Padanina", moderatrice del forum, la Lega Nord ha chiuso il frequentatissimo forum federale (!?) dei Giovani Padani dopo sei anni di onorata attività.

Il motivo? Ce lo illustra Alberto Cane, che sul suo blog pubblica a memoria futura la cache che sancisce la chiusura del forum e soprattutto pubblica una piccola parte dei commenti poco lusinghieri sulla strategia di difesa al premier amante di minorenni da parte dei vertici nazionali della Lega Nord. Insomma, passi per la Trota, ma difendere un anziano pervertito negando l'evidenza e commettendo forse reati (Maroni che mente sull'affidamento di una minorenne), questo no. Neanche i padani sono riusciti a mandarlo giù.

Ecco alcuni dei commenti che hanno spinto i democraticissimi padani a chiudere il forum:

"La cosa che mi pare grave, a parte l'età dell'interessata, è che Berlusconi si sia interessato personalmente a farla liberare dopo che era stata arrestata"
Juv

"Sinistra o non sinistra, destra o non destra, in un Paese normale, anche se non fosse vero che ha fatto certe cose, il premier si sarebbe già dimesso"
Latium

"C'è una pesante crisi economica di cui non si vedono grossi sbocchi, un sacco di gente a casa, tagli al welfare, riforme come quella della giustizia o quella fiscale che sono continuamente annunciate ma mai compiute, i rifiuti di Napoli e quant'altro. E quale immagine dà il governo alla gente? Silvio che se la gode"
Cris

"La Lega secondo me deve iniziare a smarcarsi altrimenti rischia di perdere dei punti alle comunali di primavera"
Padanik

"Al governo chi c'è? Lega e Pdl, molta gente collega automaticamente le porcate di uno all'altro, la faccia ce la mettiamo anche noi e ciò non è bene. In un momento così delicato in cui il Paese ha bisogno delle riforme il signor Berlusconi si permette sempre di più di fare quello che vuole, rovinando la reputazione anche a noi. Un conto sono le alleanze, un altro è lasciarci la faccia e la dignità di un partito operoso come Lega Nord per colpa di un 'malato' di sesso e onnipotenza"
Rl11.

"Il Pdl senza Berlusconi si scioglierà come neve al sole. Silvio è sul viale del tramonto. La Lega dovrebbe ritirare l'alleanza in qualche momento strategico, ma comunque entro la fine dell'anno. Non posso continuare a vedere i nostri politici trattati come cani da Berlusconi"
Impatiens
Interessantissimo poi il commento della moderatrice del forum:

"Il Pdl scomparirà eccome! E anche a breve. Secondo me si aprono spazi per l'indipendenza della Padania. L'Italia collassa".
Padanina moderatrice del forum
 
Intanto la Padanina ha fatto scomparire il forum dei Giovani Padani. Non sia mai che l'epidemia si allarghi... Pensare non fa bene alla Lega Nord.
Parafrasando il gerarca nazista Goebbels che disse "quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola" la povera italia di oggi si ritrova con i sodali di Bossi che pensano "quando vedo un elettore pensante metto mano alla censura".
---
diventa fan su facebook

Altri contenuti in Cronaca

L'Aquila: a scuola con due cappotti in tende-scuola a 5°C

Guido Bertolaso a nome del Governo disse il 15 settembre scorso: "Entro la fine del mese saranno smontate tutte le tendopoli in Abruzzo". Erano i giorni della consegna-farsa delle casette di Onna,...

Terremoto-gate. Letta smentito e Berlusconi per premio lo candida al Quirinale

"Quelle brutte persone che ridevano nella notte del terremoto pensando di fare affari a L'Aquila non hanno avuto un euro". Così si era espresso il 12 febbraio Gianni Letta (clicca per vedere il vid...

La vita da immigrati italiani

Il fenomeno migratorio è al centro della storia e della politica italiana da più di un secolo, assumendo prima le proprietà di emigrazione di massa e, solo recentemente, di immigrazione. L’emigrazi...

Bossi: "Denuncerò chi mi ha pagato la ristrutturazione della casa". Il bacio della morte di B.

Sul caso Belsito - Finanziamenti - Lega Nord - Bossi, da quando a favore di Umberto Bossi si è espresso anche Silvio Berlusconi la situazione mentale del Senatur appare gravemente compromessa. Se e...

Processo Dell'Utri: Mangano a casa di Berlusconi non per fare lo stalliere

"Vittorio Mangano fu assunto nella tenuta di Arcore di Silvio Berlusconi per coltivare interessi diversi da quelli per i quali fu ufficialmente chiamato da Palermo fino in Brianza". Inizia sibillin...