Skip to main content

Un'ipotesi spaventosa: ci sono intercettazioni ancora peggiori che riguardano Berlusconi

 |  Redazione Sconfini

Vi sembra di aver letto ormai di tutto sul vecchio satrapo puttaniere debosciato che continua a governare l'Italia? Probabilmente vi sbagliate.

In principio ci furono le intercettazioni tra Berlusconi e Dell'Utri riguardo alle gesta del simpatico stalliere e amico Mangano che metteva le bombe davanti alle ville del futuro premier (video).

Poi fu il tempo delle registrazioni della D'Addario direttamente dal lettone di Putin.

Poi arrivò il tempo della squadra di papponi e paraninfi più titolata d'Italia: il trio Tarantini-Fede-Mora con il suo giro di ricatti ed estorsioni.

Poi fu il tempo delle prostitute arruolate da Culo Flaccido & Company e che parlavano del premier italiano come se fosse un vecchio rincoglionito cui fregare in casa.

Non mancarono poi le intercettazioni in chiave internazionale. In fondo si sa, ciò che conta di più è il prestigio dell'Italia all'estero: ed ecco arrivare Lavitola con i suoi giri a Panama e nei paradisi fiscali, con tanto di navi da guerra regalate ad un governo straniero. Ma anche il profondo e diplomatico giudizio sulla Germania non è rimasto inascoltato: la Merkel? "Una culona inchiavabile" ha detto il sempre più prestigioso Presidente del Consiglio.

Infine, c'è pure la storia del porno-sacrilegio, con Silvio che benedice le tette della consigliera regionale Nicole Minetti con un crocifisso.

Vi pare abbastanza? Probabilmente il grosso deve ancora venire fuori dal momento che Berlusconi, sabato 27 dicembre 2008 dichiarò: "Se usciranno nuove intercettazioni telefoniche su di me cambierò Paese". Evidentemente queste fin qui uscite sono quisquilie.

Cosa ci potrebbe attendere il futuro (legge bavaglio permettendo)? Ecco un possibile podio:

1. Berlusconi che consiglia a Matteo Messina Denaro, attuale numero 1 di Cosa Nostra e quarto criminale più ricercato al mondo, un nuovo piano di fuga che gli consenta di riparare all'estero.

2. Berlusconi, che al telefono con il pentito Spatuzza, ammette di aver concorso a partecipare alla strage di via D'Amelio.

 

3. Berlusconi che molesta telefonicamente Michelle Obama mettendo a repentaglio la sicurezza nazionale.

Vi sembra impossibile? Solo tre anni fa tutto sembrava impossibile.

---

 

vota su oknotizie

diventa fan su facebook

 

 


Altri contenuti in Politica

Beppe Grillo candidato alla guida del Pd: il giallo della tessera

Il momento è storico. Ma come al solito (ricordiamoci che siamo in Italia) potrebbe rivelarsi un palloncino in grado di sgonfiarsi in pochi giorni. Beppe Grillo lancia la sua candidatura alla guida...

Berlusconi isolato. Mafia e An pensano di uscire dal Pdl

Prosegue a grandi passi l'isolamento politico di Berlusconi e così, il Pdl, il contenitore in cui si è disciolta (con tutti i suoi valori) Alleanza Nazionale appena pochi mesi fa, rischia di divent...

Berlusconi verso la scelta finale: latitanza Craxi style o galera?

La degenerazione dell'etica politica fa proseguire la fervida attività di "risemantizzazione" del lessico italiano che il berlusconismo ha avviato fin dall'inizio della sua rivoluzione culturale. S...

Voto subito? Nuovo Ulivo? Primarie? Scissioni? Tutte bufale. Ecco perché

E' l'argomento della settimana. La minoranza PD (sempre meno minoranza ora che i topi iniziano ad abbandonare la nave renziana che affonda) minaccia scissioni, nuovo Ulivo, congressi, primarie e al...

L’EUROPA PER LE DONNE: ESISTONO LE PARI OPPORTUNITÀ?

Così recita l’articolo 2 del trattato che istituì la Comunità europea, per la quale la parità di trattamento tra donne e uomini fu, ed è ancora oggi, uno dei principi fondamentali. Esso è presente ...