Sembra incredibile, ma è successo davvero! Kathryn Emily Andrews, una ragazza inglese di 25 anni è stata arrestata per ubriachezza molesta a Milano. "Sono la figlia del ministro inglese" si è difesa con gli agenti accorsi per portarla in Questura.
Scusa vecchia ormai, devono aver pensato i due uomini in divisa. Ci hanno fatto una risata su e poi l'hanno accompagnata per gli accertamenti del caso. Controllando la sua patente e contattando l'ambasciata inglese gli increduli funzionari hanno potuto verificare che Kathryn era veramente la figlia del ministro inglese!
Per qualche minuto si attende la telefonata di qualche corruttore, qualche evasore che scagioni la ragazza e la affidi nelle mani di qualche pappone o qualche mignotta. Invece niente. Accertata l'identità la 25enne è stata denunciata per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire documenti e ubriachezza.
La giovane è stata rimpatriata dopo essere stata accompagnata da un funzionario del Consolato britannico all'ambasciata inglese. Perché è così che ci si comporta in questi casi. Questura-Accertamenti-Denuncia-Ambasciata-Rimpatrio e non Questura-Telefonata-Igienista Dentale-Mignotta-Bunga Bunga. Altrimenti la regina ci avrebbe bombardato, no?
---