Le mani pulite dei Mastella
| Redazione Sconfini
"Io e Sandra abbiamo le mani pulite" Clemente Mastella 22/10/09. Così si difende l'europarlamentare exdemocristiano - ex cristiano democratico - ex berlusconiano - ex Ulivo - ex ministro prodiano - ex Udeur e attualmente berlusconiano dopo il coinvolgimento (suo e della moglie) nell'inchiesta della procura sull'Arpac.
Il politco campano aggiunge: "Ho segnalato povera gente che aveva difficoltà e comunque ho fatto meno segnalazioni dell'Italia dei Valori".
In attesa che si trovino anche in casa dei rappresentanti Idv file con i 655 nominativi da piazzare in qualche azienda municipalizzata e in qualche ente pubblico o parastatale, sarebbe interessante conoscere le posizioni di chi dopo aver partecipato a "regolare" concorso è rimasto fuori dalle graduatorie.
Altri contenuti in Perla del giorno
Marameo ai giudici
Per coloro ai quali non fosse chiaro qual è "l'utilizzatore finale" del decreto sul legittimo impedimento firmato ieri da Firmatutto Napolitano consigliamo Libero, cui almeno per una volta non manca…
Toghe rosse. Di sangue
"Se le nostre toghe sono rosse, lo sono per il sangue versato dai magistrati che hanno pagato con la vita la difesa della legalità e dei valori costituzionali, a cominciare da Falcone e Borsellino"…
Ce la farà Nathan senza yacht?
La rivista Diva e Donna ha raccolto lo sfogo della povera Elisabetta Gregoraci, che si è vista portare via dalla Guardia di Finanza lo yacht sul quale la famiglia Briatore viveva da qualche mese. Cuo…
Bossi e i vecchi galli
«Noi potremmo entrare in funzione solo trascinando il popolo. E il popolo lo abbiamo, sono i vecchi Galli». Umberto Bossi, sulla possibilità che il lodo Alfano fosse dichiarato incostituzionale dalla…
Fertility Day: il nuovo opuscolo sembra un fake e invece è vero
Che il Ministro Lorenzin non fosse il Ministro della Salute ideale lo si è capito subito. Berlusconiana della prima ora, scelta da Enrico Letta nel 2013 e confermata da Renzi l'anno successivo può va…