Sidebar

18
Gio, Ott

Dopo aver collezionato oltre 3 milioni di lettori Sconfini si rinnova

Tecnologia
Stile testo

Grandi novità per il nostro portale Sconfini.eu, che dopo quasi 6 anni si rinnova completamente per far riflettere, informare e intrattenere i suoi lettori.

 

Le rubriche restano quelle tradizionali, specialmente quelle seguitissime di attualità, salute e tutela dei consumatori mentre è in corso di sviluppo la sezione Video, che abbraccerà in poche settimane tutti i campi più interessanti della cronaca, dello sport, dell'intrattenimento e degli approfondimenti giornalistici.

Dal 2008, anno in cui è partita la scommessa di questo portale, i numeri sono stati così entusiasmanti (3,3 milioni di lettori, quasi 6 milioni di articoli letti) da farci pensare di investire nuove risorse nel rifacimento totale della veste grafica e del sistema di gestione dei contenuti: ora il portale è perfettamente navigabile con tutti i dispositivi mobili oltre che da pc tradizionale e le informazioni sono presentate in maniera più dinamica e leggibile rispettando tutti i più alti standard di qualità sul web.

Restate collegati perché nelle prossime settimane saranno ancora molte le aggiunte che arricchiranno ancora di più la nostra piccola/grande voce.

Vi auguriamo buona lettura!

La Redazione